Cambiaso dalla possibilità Manchester a un altro infortunio

Da gennaio è cambiato tutto per Andrea Cambiaso. Perché avrebbe potuto scegliere il Manchester City, se la Juventus avesse aperto a una cessione sin dall'inizio della finestra invece che solamente il 15 di gennaio (e quindi portando a investimenti diversi), ma più in generale era il migliore per rendimento anche grazie alla maturazione favorita da Thiago Motta. Una situazione che poi non ha avuto una progressione positiva, tanto che è finito nel vortice dei possibili cambi, anche a causa di un piccolo stop che è stato più complicato del previsto.
Oggi un altro infortunio che lo porterà a stare fuori per un po'. "Andrea Cambiaso, in seguito al fastidio muscolare avvertito durante la gara di ieri sera, questa mattina è stato sottoposto presso il J | medical ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una elongazione del retto femorale della coscia sinistra. Tra circa 7 giorni verranno ripetuti nuovi esami per definire con esattezza i tempi di recupero" si legge sul sito ufficiale della Juventus.
Così ora appare difficile pensare di chiedere i 70 milioni di metà gennaio. Oppure anche solo 45-50 che nella scorsa estate era da valutazione di Cambiaso, proprio perché nel calcio conta quasi sempre il presente, non il passato. E per ora Cambiaso non ha avuto granché fortuna.