Maifredi: "Per il quarto posto vedo favorita la Juventus, non può non fare la Champions"

A parlare di Bologna-Juve e non solo a TMW Radio, durante Maracanà, è stato mister Gigi Maifredi.
Lotta al quarto posto, che succederà?
"Non è una cosa semplice ma vedo avvantaggiata la Juventus. Non può non fare la Champions. Stanno rifondando tutto, hanno delle motivazioni incredibili. Ieri una partita difficilissima a Bologna ma alla fine se c'era una squadra che doveva vincere era la Juve. La Roma avrà vita difficile a Bergamo, ma la Juve credo sia quella che ha qualcosa in più, anche rispetto alla Lazio. La Juve ha fatto una grande cosa ieri. Giocando contro una squadra forte, che è la rivelazione, ha fatto la sua partita al Dall'Ara, ha sofferto il minimo, poteva vincere e hanno sbagliato un altro gol clamoroso. Se doveva vincere qualcuno ieri era lei".
Qualche dubbio sulle sostituzioni nel finale di Tudor?
"Sono stato sorpreso anche io dalle sostituzioni di Locatelli e Gonzalez, ma sa anche Tudor che ha sbagliato. Era stato l'argentino uno dei migliori".
C'era il rigore per il Bologna?
"No, assolutamente. Freuler è stato furbo perché ha messo la gamba davanti. Non è mai rigore".
Inter, Lautaro lo rischierebbe?
"Se fosse una partita normale no assolutamente. ma questa è una partita determinante, quindi se il capitano si sente di giocare avrà fatto le sue valutazioni. Se è a rischio di stirarsi non va dentro, ma se lui se la sente deve giocare. Ha qualità di goleador, ci sono partite come queste in cui può dare il suo contributo".