Costacurta: "Maignan via dal Milan? Nessuno è indispensabile"
Il clima a Riad si scalda, e non solo per le temperature del deserto saudita. A poche ore dalla semifinale di Supercoppa Italiana tra Milan e Napoli, dagli studi di Sky Sport arrivano parole forti e destinate a far discutere. A pronunciarle è Alessandro Costacurta, ex difensore e leggenda rossonera, che ha acceso il dibattito toccando alcuni nervi scoperti della gestione attuale del club. Ecco le sue parole sul possibile addio di Mike Maignan:
“È un leader importante, ma nessuno è indispensabile in questo Milan. Non penso che il club debba fare pazzie. Si può trovare un altro leader e un altro buon portiere. Deve contare lo spirito per la maglia più che per i giocatori”.
Un avvertimento netto, rivolto tanto alla dirigenza quanto agli agenti: per il Milan vengono prima la sostenibilità, l’armonia del gruppo e l’identità del club, rispetto alle ambizioni dei singoli. Parole che, alla vigilia di una sfida così importante, aggiungono ulteriore pepe a una Supercoppa già carica di tensione e aspettative.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
