Live

Salvai in conferenza: “C’è sempre delusione quando non vinciamo. Per noi è fondamentale la vicinanza della società. Sulle prossime avversarie…”

Salvai in conferenza: “C’è sempre delusione quando non vinciamo. Per noi è fondamentale la vicinanza della società. Sulle prossime avversarie…”
Oggi alle 00:16Altre notizie
di Camillo Demichelis
fonte Dall’inviato all’Allianz Stadium

Cecilia Salvai ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Manchester United. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: 

Domanda TJ - C’è un po’ di rammarico per non essere entrate nelle prime 4?
"La delusione quando perdiamo c'è sempre perché purtroppo o per fortuna ho imparata cosa vuol dire vincere e giocare per vincere. Quando non ci riusciamo un po' di amaro c'è sempre. So che avevamo davanti una grande squadra ma sono contenta per cosa abbiamo espresso e creato però abbiamo concretizzato poco".

Potevate fare di più?
"Sicuramente c'è delusione perché arrivare tra le prime 4 sarebbe stato molto importante e voleva dire giocate un treno in meno. Potevamo fare qualcosina di meglio e crederci di più. Ci abbiamo provato, un po' di amato rimane perché avevamo tutto per essere tra le prime 4.

Wolfsburg o Paris FC?
"Abbiamo guardato subito. Non penso che ci sia una favorita o un'altra, quando arrivi a questo livello ogni partita è difficile e ogni squadra è tosta da incontrare. Vedremo domani ma è importante che ci focalizziamo su noi stesse e su cosa possiamo crescere noi.

Sul vostro percorso in coppa?
"Abbiamo fatto un bel percorso abbiamo tenuto testa a tante squadre. Un po' di rammarico per qualche risultato rimane. Però ci portiamo dentro tante cose positive. Ora a caldo rimane più la delusione ma sono contenta e orgogliosa del percorso che abbiamo fatto.

Domanda TJ - Quanto vi rende orgogliose la presenza della società, Spalletti e McKennie?
"Per noi è importante è fondamentale e motivo di orgoglio. Siamo una famiglia e non ci sono distinzioni all'interno. Dispiace non aver regalato loro una vittoria ma credo abbiano assistito a una bella gara".