DRAGUSIN A JTV: “Mi ispiro a Bonucci e Chiellini. Sogno l'esordio in prima squadra”

17.01.2020 20:50 di  Simone Dinoi  Twitter:    vedi letture
DRAGUSIN A JTV: “Mi ispiro a Bonucci e Chiellini. Sogno l'esordio in prima squadra”
TuttoJuve.com

Radu Dragusin è stato uno dei protagonisti della prima parte di stagione della Juventus Primavera grazie a prestazioni di alto livello che hanno permesso al difensore centrale rumeno classe 2002 di imporsi come titolare nella squadra di Zauli. Il giovane calciatore ha parlato ai microfoni di Juventus Tv.

Sul momento positivo: “È da un po’ di tempo che non perdiamo e che facciamo solo risultati positivi, questo è un buon periodo per noi. Questi 13 risultati utili consecutivi sono arrivati anche grazie all’aiuto del mister che ci fai dei discorsi incredibili prima delle partite per caricarci e ci fa pensare che noi giochiamo alla Juve e dobbiamo dare sempre il 100%. Siamo stati uniti, abbiamo lavorato insieme e questo è il risultato di quanto abbiamo fatto. Abbiamo avuto un periodo in cui abbiamo fatto meno bene però il mister ha sempre avuto fiducia in noi, noi non abbiamo mollato e ci siamo ripresi”.

Sulla Youth League: “Per me è la prima volta in questo competizione: è stata un’emozione incredibile. È tutto nuovo ed è stato bellissimo anche passare direttamente agli ottavi”.

Sull’essere un giocatore della Juve: “È bellissimo ma c’è anche una grande responsabilità che devi gestire. Ma è una bella responsabilità perché ti fa migliorare e ti spinge a dare sempre il 100%. Fisicamente, tecnicamente e tatticamente è cambiato tutto: sono migliorato”.

Sulla rete segnata nel Derby della Mole: “È stato un bel momento per me, sono molto contento di aver fatto gol”.

I modelli che segue: “Mi ispiro molto a Bonucci, Chiellini e Van Dijk”.

Dove può migliorare: “Posso migliorare la mia tecnica, la visione di gioco”.

Il suo sogno: “Come penso per tutti i giocatori della Juve, è esordire in prima squadra”.