NON STIAMO ZITTI! C'E QUALCOSA CHE NON VA...

È impossibile smettere di parlare della squalifica che ha riguardato l’Inter, con Simone Inzaghi e Hakan Çalhanoğlu. E' un tema troppo importante per poter essere trattato in un giorno solo, per poter essere riassunto in poche righe. Del resto abbiamo notato ancora una volta come di questo tema non ne parla nessuno e come anche nei siti, giornali, media, oggetto di discussione sportiva, non sia un tema considerato da trattare come si dovrebbe.
Allora ne parliamo ancora noi, anche se dovremmo parlare della lotta Champions e lo faremo, della partita di Bologna, però è impossibile andare a parlare di calcio giocato quando al di fuori di questo avvengono cose del genere, perché non è normale un patteggiamento che permette a una squadra di avere un giocatore squalificato, quando vuole nei tempi che vuole, non l'avevamo mai visto.
E tutto va anche assolutamente in controtendenza rispetto a quanto è successo con la vicenda riguardante la Juventus e i 12 mesi che erano stati dati di inibizione ad Andrea Agnelli, prima che tutto si sciogliesse di fronte alla situazione assolutamente non vera che era stata paventata all’inizio.
Ma vogliamo parlare dello spazio che si era anche dato all’esame di Suárez, anche lì rivelatasi una cosa assolutamente falsa ed ai temi odierni?
Insomma, l’opinione pubblica incide, i social incidono e oggi ci troviamo soli in una battaglia per far cercare di trionfare la giustizia.
Perché quella che vediamo oggi non lo è, o meglio non ci sembra una giustizia che valga per tutti, non c’è coerenza nelle valutazioni perché se è un allenatore prende più mesi per omessa denuncia o perché non poteva non sapere ed un altro che potrebbe avere rapporti, usiamo il condizionale, con personaggi oscuri, patteggia una pena di una giornata, insomma c’è qualcosa che non va.
E ve lo ripeteremo fino allo sfinimento, perché qui....c’è qualcosa che non va.
@pavanmassimo Tastiera Velenosa YT