live

TJ - I convocati: out in 8. Allenamento terminato. A breve la partenza per Bologna

03.05.2025 20:05 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati: out in 8. Allenamento terminato. A breve la partenza per Bologna

20:05 - JUVE ARRIVATA A BOLOGNA - La Juventus è arrivata a Bologna e adesso la squadra è in ritiro. Igor Tudor, per la gara di domani, si affiderà al 3-4-2-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa, viste le tante assenze, verrà arretrato Savona che giocherà con Veiga e Kalulu. A centrocampo sulla destra agirà Weah, in mezzo saranno confermati Locatelli e Thuram, mentre a sinistra toccherà a Cambiaso. Sulla trequarti mancherà Yildiz e al suo posto giocherà McKennie che affiancherà Nico Gonzalez. In attacco spazio a Kolo Muani. 
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Savona, Renato Veiga, Kalulu; Weah, Locatelli, K. Thuram, Cambiaso; Nico Gonzalez, McKennie; Kolo Muani. All. Tudor

18:30 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus è arrivata a Caselle e adesso la squadra partirà alla volta di Bologna.

17:38 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Bologna, all'appello mancano 8 giocatori, ovvero Bremer, Cabal, Milik, Gatti, Koopmeiners, Yildiz, Vlahovic e Kelly: "Sfida importante in programma per la Juventus. Domani, domenica 4 maggio 2025, alle ore 20:45 i bianconeri affronteranno al "Renato Dall'Ara" di Bologna la formazione emiliana e il match sarà valido per la trentacinquesima giornata di Serie A.

Di seguito la lista dei giocatori a disposizione di Igor Tudor per la sfida contro la formazione felsinea.

SERIE A | BOLOGNA-JUVENTUS, I CONVOCATI

1 Perin

2 Alberto

5 Locatelli

7 Conceicao

11 Gonzalez

12 Veiga

15 Kalulu

16 McKennie

17 Adzic

19 Thuram

20 Kolo Muani

22 Weah

23 Pinsoglio

26 Douglas Luiz

27 Cambiaso

29 Di Gregorio

37 Savona

40 Rouhi

51 Mbangula

13:34 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della gara contro il Bologna. 

12:36 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro il Bologna. Nel tardo pomeriggio, la squadra lascerà la Continassa per andare in Emilia Romagna. Il volo dei bianconeri per Bologna è previsto alle 18:30.