Sirene per Huijsen, Iraola: "Nel caso lo sostituiremo come abbiamo fatto con Kelly"

02.05.2025 21:00 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Sirene per Huijsen, Iraola: "Nel caso lo sostituiremo come abbiamo fatto con Kelly"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il manager del Bournemouth, Andoni Iraola, ha rilasciato un'intervista a Sky Sports in cui ha affrontato i temi legati al prossimo mercato estivo e ha commentato l’attenzione mediatica attorno ad alcuni dei suoi talenti emergenti, come Dean Huijsen, Milos Kerzek e Antoine Semenyo.

“Non credo che il prossimo mercato sarà molto diverso rispetto agli anni scorsi. È già successo che perdessimo giocatori importanti come Lloyd Kelly o Dom Solanke, e li abbiamo sostituiti”, ha spiegato Iraola, sottolineando come la società sia abituata a gestire cessioni di rilievo.

Riguardo alla prossima estate, il tecnico spagnolo mantiene la calma:

“Ad oggi tutti i giocatori sono nostri e se non accadrà nulla, continueranno ad esserlo anche la prossima stagione. La priorità sarà sempre migliorare la squadra, e se arriveranno offerte ritenute valide dal club, allora dovremo essere pronti ad agire. Ma senza paura”.

Le parole di Iraola assumono un peso particolare alla luce delle numerose voci che stanno circondando Dean Huijsen, giovane difensore olandese di proprietà della Juventus, protagonista in Premier League con la maglia dei Cherries. Sul classe 2005, autore di una stagione in costante crescita, si sono intensificati i rumor che parlano di un possibile assalto del Real Madrid, mentre negli ultimi giorni è spuntato anche il Chelsea di Maresca come possibile contendente.