Anellucci: "Non penso che Osimhen andrà alla Juve e non solo per una questione economica"
Claudio Anellucci, agente FIFA, è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio analizzando le voci di mercato che riguardano la trattativa tra la Juventus e Victor Osimhen. I bianconeri, dopo l'acquisto di Jonathan David, sembrano intenzionati a regalarsi l'attaccante nigeriano per il reparto offensivo. Ecco le sue dichiarazioni:
"No, non penso che Osimhen andrà alla Juve. Pur rispettando il giocatore, le sue pretese economiche sono davvero elevatissime. Ho visto delle cifre e, onestamente, dubito che la Juventus possa permettersi certi acquisti.
Non solo per i soldi, ma anche per l'armonia nello spogliatoio, che è già precaria. Inoltre, se Tudor restasse, e lui è un allenatore con le sue idee, non penso che la coppia funzionerebbe. Secondo me, la Juventus cercherà altri giocatori. Ovviamente, nel calcio mercato tutto può succedere e domani potremmo scoprire che Osimhen gioca nella Juventus. Però, al momento, mi sembra difficile."
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
