Corsport - Sono le ore di Sancho
Come riferisce Corsport, sono le ore di Sancho, l’ala che la Juve trattò già dodici mesi fa. Per Cisco il Porto continua a chiedere 30 milioni e Comolli sta valutando se un investimento di questa portata non sia più conveniente effettuarlo per un calciatore di 25 anni, quindi nel pieno della sua maturazione
ai ritmi del campionato inglese e già con un ricco palmares alle spalle. Ecco perché radiomercato segnala in crescita le quotazioni di Sancho, che ha concluso il prestito al Chelsea ed è rientrato al Manchester United, disposto a venderlo per una cifra vicina ai 30 milioni.
Sicco- me i Red Devils sono alla ricerca di un centrocampista, ieri è spuntata l’ipotesi di uno scambio alla pari: Jadon a Torino e Douglas Luiz, che alla Juve è stato un fantasma ma in Premier ha ancora tanti estimatori, a Manchester. Lo United ci sta pensando, anche perché il suo calciatore pare avere in testa solo la Signora, dicendosi tra l’altro disponibile a ritrattare sullo stipendio da 10 milioni netti.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
