Moretto: “La Juventus sta cercando un via d’uscita con Vlahovic e potrebbe essere…”

03.07.2025 19:10 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
Moretto: “La Juventus sta cercando un via d’uscita con Vlahovic e potrebbe essere…”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha dato alcuni aggiornamenti sul futuro di Dusan Vlahovic: "Passiamo a parlare di Juventus in modo molto rapido, nel senso che vi abbiamo già raccontato l'idea che sta balenando in testa la Juventus per quanto riguarda il futuro di Dusan Vlahovic, che ad oggi è un problema per la Juventus, soprattutto a livello contrattuale. Vlahovic ha un contratto in scadenza nel 2026 e non rinnova. Potrebbe lasciare la Juventus a zero, sicuramente, ma la Juventus sta cercando una via d'uscita già per quest'estate e una possibilità sarebbe quella di replicare la formula che ha utilizzato il Napoli con Osimhen.

Quando poi Osimhen è andato al Galatasaray, ovvero rinnovare il contratto di Vlahovic e trovare una soluzione magari in prestito con una squadra che possa pagare buona parte dello stipendio dall'attaccante serbo. Capiremo se questo tipo di idea possa effettivamente prendere corpo o meno". 
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com