Nuovi particolari sul patteggiamento Inter, monta la rabbia

02.05.2025 23:59 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Nuovi particolari sul patteggiamento Inter, monta la rabbia
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Nuovi particolari spuntano sul patteggiamento Inter. 

La sentenza del patteggiamento dell'Inter fa esplodere la rabbia dei tifosi che si sentono presi in giro. 

Con il passare delle ore spuntano nuovi particolari. 

Abbiamo pubblicato nei nostri social Facebook e Instagram di tuttojuve.com e sul CANALE della Rubrica di tuttojuve.com TASTIERA VELENOSA su YOUTUBE, il video che che spiega tutte le incongruenze ed una differenza di trattamento con la Juventus con la protesta da fare. Come la pensate? Mandateci i vostri commenti e critiche.

LEGGI I COMMENTI 

Matteo Serra ​​​​​: "dai questo non è ammissibile" 

@michelangelobiuso528212 Tra 5 anni sarà tutto in preiscrizione e il giudice di turno dirà che c'è stato illecito. L'unica cosa che rimproverò sempre alla dirigenza della juve è che non tutela mai i suoi tifosi facendoli sbeffeggiare da tutto il mondo del calcio. Servirebbe una presa di posizione netta, non abbiamo tutti lo stesso trattamento bene allora la Juventus manderà la primavera fino a fine stagione. Lo so è contro producente ma è una manifestazione di protesta che potrebbe fare indignare l'opinione pubblica che tira i fili a proprio favore. Mi chiedo come mai, sia la gazzetta dello sport e sky sport che quando di mezzo c'è la Juventus fanno prime pagine e tutta la settima non si parla d'altro invece ora nemmeno un titolo in seconda pagina. È brutto pensare al passato perché ancora fa male ma questa storia è come calciopoli che ne usciranno indenni e continueranno con le loro porcate. IL CALCIO FA SCHIFO e sono felice che da anni non faccio l'abbonamento per nessuna TV, i miei soldi li faccio mangiare ai miei figli.

danielcarlini262211 Il ministro dello sport dov'è? Un'indagine approfondita su come viene gestita la giustizia sportiva sarà ora di farla!? Dall'altra parte sono sportivamente deluso dalla società Juve che ci sta mettendo troppo tempo a riprendere forma con gli uomini ai posti giusti e dirigenti competenti per prendere allenatore e giocatori adeguati...c'è uno stile comunicativo dissonante con i fatti che accadono, tra l'arroganza a difendere il proprio posto dell'ex allenatore, dichiarazioni del direttore sportivo che sembravano quelle di uno al ritorno da una vacanza alle maldive nei momenti in cui la squadra non vinceva e il completo silenzio dei vertici societari con l'effetto di uno scollamento tra società e tifosi, che solo l'amore per la storia e per la maglia tiene ancora vicini, non certo per meriti e gestione societaria dal post Agnelli, come detto.