MOTTA, ASPETTATIVE E PROSPETTIVE

15.06.2024 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
MOTTA, ASPETTATIVE E PROSPETTIVE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Per Thiago Motta in settimana è arrivata l'ufficialità che sarà il nuovo allenatore della Juventus, un'incoronazione importante che porta grandi onori ma anche grandi responsabilità.

Cristiano Giuntoli ha intenzione di costruire una squadra realizzata nel modo migliore per garantire all'allenatore italo-brasiliano la possibilità di competere al meglio con le squadre che hanno preceduto i bianconeri in classifica.

Non sarà facile competere con i nerazzurri che partono con un vantaggio assolutamente notevole e che vedranno la Juventus obbligata a fare molto meglio rispetto alla scorsa stagione per provare ad avvicinarsi alla concorrenza che rimane molto agguerrita.

Motta, presentandosi ha parlato chiaramente di "ambizione" e di voglia di far felici i tifosi, aspettative giuste e prospettive che si definiranno solamente quando sapremo con che giocatori la Juventus si presenterà al via nella prossima stagione, assolutamente consapevoli che ai bianconeri servono assolutamente una bella serie di rinforzi, soprattutto a centrocampo.

E' quello, il reparto, infatti, che necessita di maggiori accorgimenti. L'idea di calcio di Thiago Motta è assolutamente intrigante ed interessante, un calcio ricco di idee, che però dovrà essere supportato ed aiutato dai risultati. I tifosi sono convinti che possa fare bene, ma servirà entuasiamo e partite bene, per questo Motta partirà prima, vuole lavorare bene fin da subito.

 Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve