LE NAZIONALI FANNO LA FORMAZIONE, RESTA UN’INCOGNITA

12.09.2019 09:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
LE NAZIONALI FANNO LA FORMAZIONE, RESTA UN’INCOGNITA
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Maurizio Sarri pensa alla formazione per la partita contro la Fiorentina e le scelte sembrano ormai quasi definite anche a causa dei giocatori che ha avuto a disposizione rispetto a quelli che arriveranno all’ultimo ora.

Insomma, una formazione che praticamente per nove undicesimi sembra già fatta con pochissimi sorprese.

Forse questa volta rispetto al passato c’è qualche possibilità in più di avere giocatori più riposati, infatti un bel gruppo di calciatori non è partito per l’impegno delle nazionali.

Per la Juventus è una buona notizia visto che ci sono tante partite ravvicinate un vero e proprio tour de force che impegnerà la rosa nei prossimi giorni.

I riposati, oltre a Szczesny che ha giocato poco, sono Danilo, confermato a destra, Rabiot, Khedira, Douglas Costa e Higuain, cinque calciatori hanno lavorato alla Continassa e che partono favoriti.

Sono tornati già da martedì, alla ripresa Bonucci e Pjanic, come Bernardeschi rientrati l’altro ieri, mercoledì è stata la volta di Emre Can, Demiral, De Ligt, Matuidi.

Cristiano Ronaldo non si tocca, l’unico che rischia di essere stanco e’ Alex Sandro, purtroppo la Juventus non ha alternative nel ruolo ed arriverà oggi come Dybala, Cuadrado e Cristiano che ha avuto un giorno di riposo in più.

La sua stanchezza potrebbe essere l’unica incognita per sabato, mentre a livello generale cinque calciatori riposati più il portiere, altri due da martedì a disposizione rappresentano un buon bottino per aiutare Sarri in questo ciclo terribile. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve