JUVE, DOMENICA TI GIOCHI TUTTO

05.03.2024 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
JUVE, DOMENICA TI GIOCHI TUTTO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus si gioca molto, forse tutto, domenica contro l'Atalanta la formazione di Massimiliano Allegri non avrà più margine di errore. Si tratta di un vero e proprio incontro con ambizioni Champions, con gli orobici a undici punti e la Roma a dieci, ma con il Bologna a soli sei punti.

La Juventus si presenta ad una sfida decisiva con un sentimento assolutamente contrastante, dal punto di vista dei risultati siamo in una fase molto negativa con le sconfitte con Udinese, Inter e Napoli, ma anche con una prova confortante, quella di Napoli, dal punto di vista del gioco offerto, una prova che lascia spazio ad una certa fiducia per cercare di fare quei tredici punti che Massimiliano Allegri ha indicato come necessari, per non dire fondamentali per ottenere la prossima qualificazione Champions.

Intanto la Juventus ha solo un punto in più dello scorso anno, che tutti ricordiamo essere stato un anno difficile con mille problemi. Insomma, la stagione della Juventus sta andando incontro nuovamente ad una serie di alti e bassi che andranno assolutamente valutati e considerati.

Contro l'Atalanta servirà l'ennesima ripartenza, consapevoli, però che ormai ripetiamo ogni tot tempo le stesse, cose, forse troppo ottimisti sul valore della squadra e poco consapevoli che forse il valore reale sia quello di una formazione che non riesce a mantenere una certa continuità di risultati.

L'Atalanta ha perso domenica contro il Bologna ma avrebbe sicuramente meritato di più, ha pareggiato con il Milan ed ha infastidito fino all'ennesimo episodio dubbio, l'Inter.

Insomma, gara complicata che la Juventus non può e non deve più fallire.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve