IL QUINTO ELEMENTO - VITTORIA O CRISI CON TANTE CURIOSITÀ

25.02.2024 10:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - VITTORIA O CRISI CON TANTE CURIOSITÀ
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus può solo vincere, contro il Frosinone non ci sono altre soluzioni, dopo il pareggio di Verona ed il successo del Bologna, ora a soli sei punti, per la Juventus non ci sono molte altre strade se non la vittoria.

SOLO UN RISULTATO - dopo la sconfitta con l'Udinese ed il pareggio contro l'Empoli, la classifica e' abbastanza chiara e non permette altri passi falsi se si vuole entrare in champions. La Juventus deve ritrovare la strada del successo e farlo in fretta. 

AVVERSARIE VICINE, EVITARE LA CRISI - il Bologna e' vicino e ricordiamo che la Juventus a Bologna deve ancora giocare, l'Atalanta potrebbe avvicinarsi, bastano queste indicazioni per capire come per la formazione di Allegri non ci possano essere altri punti per strada, quattro partite senza vincere possono bastare.

SORPRESA ALCARAZ - la sorpresa potrebbe essere Carlos Alcaraz, Allegri potrebbe gettarlo nella mischia aumentando il minutaggio, da capire quale sarà l'impatto dell'Argentino, arrivato a Torino con prospettive importanti ed una quotazione alta.

INSIDIE AMICHE - Soule', Barrenechea e Kaio Jorge, bravissimi a Frosinone, saranno l' insidia numero uno, ma tutto il Frosinone è pericoloso, molto più di quello che dice la classifica. 

TOCCA A LORO - Allegri si affida a Vlahovic e Chiesa ed in uno Stadium esaurito servirà una bella reazione dei giocatori migliori che dovrànno fare una bella prestazione, da Vlahovic a Chiesa ci si aspetta molto da loro. 

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve