EMRE CAN, IL SOSTITUTO E' COSTATO 39 MILIONI, PER I REDS ERA FONDAMENTALE PERCHE'...

La Juventus aspetta con ansia l'arrivo di Emre Can, il tedesco ormai sta navigando a vele spiegate verso Torino e raggiungerà a breve il porto bianconero. Il 24enne tedesco viene da un stagione di alto profilo fino all'infortunio che ha condizionato molto il cammino in Champions dei Reds e lo ha visto protagonista solo negli ultimi minuti della finale di Kiev.
Emre Can ha vissuto l'ultimo anno in maniera particolare utilizzato saltuariamente da Klopp anche perchè sulla sua testa c'era sempre la spada di damocle del mancato rinnovo. Emre Can è stato decisivo sia l'anno scorso che in quelli precedenti prendendo anche il posto di Jordan Henderson in più di un'occasione.
FONDAMENTALE - il centrocampista veniva considerato fondamentale da Klopp, per questo la formazione inglese si è mossa subito per individuare un sostituto ed i Reds hanno
Ha diviso i fan sin dalla firma nel 2014, ma anche i suoi detrattori più accaniti ammetteranno di averlo perso gratuitamente. dovuto sborsare 39 milioni di sterline per bloccare subito un sostituto all'altezza come Fabinho.
La Juventus ha gettato le basi per tempo per privare il Liverpool di uno dei calciatori migliori, ora toccherà a Massimiliano Allegri rendere Emre Can fondamentale così come lo era in Inghilterra.