DALLE SQUALIFICHE AL DOPO SALERNITANA, AI PUNTI TOLTI, QUESTA VOLTA GIOCHIAMO ALLA PARI!

30.11.2023 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DALLE SQUALIFICHE AL DOPO SALERNITANA, AI PUNTI TOLTI, QUESTA VOLTA GIOCHIAMO ALLA PARI!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus affronterà per la terza volta domani in serie A il Monza. I precedenti non sono dei migliori. Due partite in serie A e due sconfitte, ma anche due partite estremamente particolari arrivate dopo delle gare stranissime.

E' quasi superfluo dire che Monza-Juventus lo scorso anno è arrivata dopo Juventus-Salernitana, una partita chiaramente falsata dagli episodi arbitrali, con due espulsioni assurde per un episodio al Var che è peggiore di quanto successo in Psg-Newcastle, dove non è mai stato fermato nessuno. Due espulsi, una serie di infortunati da lista delle spesa a cui aggiungere, poi l'espulsione di Angel Di Maria dopo la provocazione di Izzo, che fece perdere la trebisonda all'argentino con un secondo tempo per la Juve di grossa sofferenza.

Al ritorno, poi, la Juventus perse due a zero a Torino, al termine di una gara giocata quasi nella ripresa ad una porta sola, ma con una formazione ancora ricca di assenti e una partita giocata dopo la penalizzazione che la Juventus aveva subito portando i bianconeri nelle retrovie.

Ora le cose potrebbero andare diversamente, quanto meno la Juventus avrà la possibilità di giocare ad armi pari, nonostante i diversi infortunati. I bianconeri, infatti, non ci saranno alcuni giocatori, ma non sarà una situazione di piena emergenza.

La gara è difficile, Palladino non solo è un ottimo allenatore, ma anche un mister che fa giocare bene le sue squadre, le difficoltà, quindi potrebbero essere alte, ma per i bianconeri questa è veramente una gara importante per passare due notti in testa alla classifica, aspettando Napoli-Inter, se i bianconeri vincessero a Monza darebbero un segnale importante non solo in chiave Champions.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve