COME DIAMO FASTIDIO, LA JUVE DEVE VINCERE CONTRO QUELLI COME GAGLIARDINI E COLORO CHE SPARANO A ZERO SUL GIOCO

03.12.2023 09:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
COME DIAMO FASTIDIO, LA JUVE DEVE VINCERE CONTRO QUELLI COME GAGLIARDINI E COLORO CHE SPARANO A ZERO SUL GIOCO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus non è simpatica a nessuno, è chiaro, anzi chiarissimo, i bianconeri danno fastidio ormai da anni, da prima di calciopoli con quella farsa costruita ad hoc, dai nove scudetti consecutivi con la gente che parlava di campionato poco competitivo perché vinceva sempre la Juve, allora la Juve era piena di campioni, giocava come quella di adesso, non benissimo, ma veder giocare insieme Dybala, Higuain, Ronaldo, o ancora prima Pirlo, Pogba. Vidal, Tevez, non ti poteva far dire che la Juventus aveva in gioco noioso o che giocava male perché i campioni ti facevano divertire. Allora, quindi, il problema era la monotonia che vinceva sempre la formazione bianconera, ora, invece, il problema è diventato il gioco e non può vincere una formazione che gioca male. 

Ecco perché, quindi, qualcuno, comincia a sostenere che deve vincere chi gioca meglio, non chi merita di piu, un assioma assurdo, i campionati li vince chi è più continuo, chi ha la maggior solidità e chi riesce a dimostrare di essere più forte nelle avversità, non chi ha il gioco più spettacolare e poi non vince le gare. 

La Juventus non sappiamo se vincerà il titolo, oggi è prima, stasera, probabilmente non lo sarà più, ma si sicuramente ci metterà di tutto per dare filo da torcere. 

Nel frattempo, la vittoria contro il Monza ha mostrato un altro esempio di comportamento anti sportivo contro la Juventus, l'esultanza di Gagliardini è totalmente fuori luogo mai vista una cosa del genere, una brutta figura a livello mondiale, come quella dell'altro compagno di sventura Faraoni che in Juventus-Verona aveva fatto una sceneggiata imbarazzante. 

Queste scene con altre squadre non le vediamo, così come i commenti sul gioco, come ha vinto il Milan con la Fiorentina la settimana scorsa? Non con il nel gioco, ma soffrendo molto di più che la Juventus, la favola del gioco scompare e riappare solo per la Juve e quando fa comodo.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve