CHIESA, LA GESTIONE PERFETTA, AL MINIMO RISCHIO A CASA! CHI PAGA DECIDE E NESSUNO SI PERMETTA…
Federico Chiesa balla tra campo e panchina, il calciatore, insieme a Dusan Vlahovic è stato uno dei valori aggiunti della Juventus nelle prime partite di campionato e se ci sarà con i biancocelesti, lo sarà anche nella partita con la Lazio.
Abbiamo già letto alcuni media ipotizzare di una questione da definire per quanto riguarda l'utilizzo in Nazionale e che Chiesa andava recuperato per l'Ucraina. Follia! Bello giocare sulle spalle altrui, bello rischiare sul futuro di un giocatore in via di recupero. La priorità non è la Nazionale ma chi paga il calciatore e il calciatore stesso. Se poi un calciatore vuole rischiare si faccia pagare lo stipendio da x milioni l'anno dalla federazione.
E' assolutamente folle, quindi, che qualcuno possa fare polemiche qualora il giocatore bianconero dovesse essere utilizzato totalmente o parzialmente nel match di domani dello Juventus Stadium.
La Juventus non solo ha il diritto, ma ha il dovere di richiamare nel club un giocatore che ha avuto un benchè minimo problema e non è tenuta nemmeno a dare spiegazioni. Per Federico Chiesa, poi, parliamo di un giocatore particolare che viene da un anno di inattività e curato nel massimo del dettaglio. E' la Juventus che mette a disposizione il giocatore per la Nazionale e non vice versa. Il giocatore deve star bene per la Juventus e poi se sta in ottima salute giocare anche per la Nazionale.
Per la sfida di domani, vedremo cosa sceglierà Allegri, forse l'ideale sarebbe inserire Kean o Milik dall'inizio e Chiesa a gara in corso, forse l'ideale per cambiare l'inerzia di una sfida che sarà sicuramente molto equilibrata.
Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve