Chiellini: "Ci vuole equilibrio nei giudizi. La tecnologia una passione, Pepe e Bonucci si divertono..."

Alla conferenza di presentazione della partnership Samsung-Juventus è intervenuto anche Giorgio Chiellini: "La tecnologia è una passione. Per noi è un onore essere associato a questo marchio così importante. Sono giovane e e come tanti della mia età, seguo gli sviluppi in questo campo. Anche Pepe e Bonucci si divertono con la tecnologia, il peggiore è Giovinco".
Sulla Champions e su Matri: "Ci vuole equilibrio. Rivediamo sempre i nostri errori, stiamo facendo un buon inizio di campionato e anche in Champions siamo in corsa. Troppe volte ci sono giudizi con alti e bassi. Stiamo facendo un buon percorso, già da domenica contro il Milan sarà un bel test per capire anche lo stato attuale della squadra. Il Milan è un ottimo collettivo e senza Balotelli daranno di più. Inoltre incontriamo un ragazzo a cui vogliamo bene che è Alessandro Matri, uno dei punti di forza della squadra rossonera, speriamo però che non faccia gol proprio domenica".
Chiellini poi è tornato ancora sull'inizio di stagione: "Vedo anche io che non siamo la miglior Juventus di questi ultimi tre anni, ma anche nelle scorse stagioni abbiamo fatto dei risultati clamorosi come contro lo Shakhtar, quindi tutto è relativo.Dobbiamo migliorare tanto"
Sulla lotta scudetto: "Ci sarà un quadro più chiaro tra 5 o 6 partite.
Anche Chiellini ha parlato di Tevez e Pogba: "Sono un valore aggiunto per il nostro collettivo, ma se il gruppo non va, nemmeno il singolo riesce a fare bene"
Sul futuro: "E' il nono anno che sono a Torino e mi sento al 100% parte integrante della società e della città. Ho ancora 2 anni di contratto e quando sarà il momento ne parleremo. Sono vicino alle 300 partite con la maglia della Juventus, ne mancano dieci e non vedo l'ora di vedere la mia maglia esposta nel museo della Juventus".