ALLEGRI CHIUDE CON IL PASSATO E NON AMA LE SOAP

16.09.2023 09:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ALLEGRI CHIUDE CON IL PASSATO E NON AMA LE SOAP
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Massimiliano Allegri non ha voglia di sentire e seguire l'onda delle polemiche, l'allenatore bianconero ha solo e soltanto un'idea in testa che riguarda la partita con la Lazio ed i tre punti che potrebbero aiutare di molto la convinzione della Juventus e del suo gruppo di giocatori.

Il tecnico bianconero riparte soprattutto da quelli che sono rimasti ed hanno lavorato bene e sono in buona condizione, ma affronta una Lazio in buona condizione dopo Napoli, si deve provare a far meglio di Empoli e vincere.

NESSUNA POLEMICA - Il tecnico bianconero non fa polemica e vuole concentrarsi sul campo:"Non credo ci sia più niente da dire. Non ho nulla da aggiungere, posso solo fargli un grande in bocca al lupo.Le soap opera sono su canale 5 e io non sono molto appassionato. A Leonardo faccio una grosso in bocca al lupo, ora gioca in una squadra che disputerà la Champions, sarà importante anche a livello motivazionale".

Stesso discorso per quel che riguarda Paul Pogba "Fuori dal campo siamo abbastanza ferrati e siamo sereni. Sono dispiaciuto sulla situazione Pogba, però non posso aggiungere nulla ed è giusto aspettare la fine dei procedimenti. Ha subìto una sospensione, aspettiamo la fine del procedimento e poi la sentenza e potrò dire cosa cambia nella Juve. Al momento sappiamo che non ci sarà con la Lazio e credo neanche col Sassuolo e poi vedremo. Stiamo concentrati sui giocatori che abbiamo e ne abbiamo tanti. Per noi domani è importante, è uno scontro diretto e quindi bisognerà affrontarla nel migliore dei modi. Per Pogba mi dispiace per la situazione che si è venuta a creare, di Leonardo abbiamo parlato tantissimo e credo sia più importante guardare avanti e alla partita di domani. La vita va avanti e bisogna solamente pensare a quello che sarà domani"

La Lazio è una concorrente per la Champions e la Juventus che vuole arrivare tra le prime quattro ha l'occasione di staccare i biancocelesti e deve provare a sfruttare l'occasione. 

Le buone notizie arrivano da Chiesa che dovrebbe partire dall'inizio a da alcuni giocatori, come Locatelli che hanno fatto bene in Nazionale, così come McKennie che sta facendo bene e che potrebbe giocare dall'inizio.

Sarà uno scontro diretto in cui conteranno i dettagli, su questo ne siamo certi, faranno la differenza.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve