FIRENZE - Allegri schiererà il 4-3-1-2. De Sciglio agirà a sinistra. Riposo per Pjanic. In attacco Dybala dietro a Ronaldo e Mandzukic

16:22 - CORI PER RONALDO - Anche Cristiano Ronaldo ha lasciato l'hotel che ha ospitato la Juventus e i tifosi bianconeri gli hanno dedicato diversi cori. CR7 ovviamente è stato uno dei più acclamati.
16:16 - DYBALA SALE SUL PULLMAN - Poco fa anche Paulo Dybala è uscito dall'hotel ed è stato accolto dal boato dei tifosi juventini.
16:12 - OVAZIONE PER BERNARDESCHI - I giocatori bianconeri stanno lasciando l'albero alla spicciolata poco fa è uscito Federico Bernardeschi accolto dall'ovazione dei 400 tifosi bianconeri. Dopo di lui sono passati anche Nedved e Paratici.
16:10 - LA JUVE STA LASCIANDO L'HOTEL - Giorgio Chiellini e Mario Mandzukic hanno già lasciato l'hotel che ospitando la Juventus a Firenze e sono già sul pullman che a breve si sposterà direzione stadio. All'esterno dell'albergo ci sono davvero centinaia di tifosi.
16:01 - CHIELLINI DEPOSITERÀ UN MAZZO DI FIORI PER RICORDARE ASTORI - Alle 17:15 prima del riscaldamento della Juventus, allo stadio Franchi si vivrà un momento davvero molto toccante visto che Giorgio Chiellini depositerà un mazzo di fiori sulla panchina della Fiorentina per ricordare Davide Astori.
15:54 - LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA FIORENTINA - Ecco la probabile formazione della Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella,Victor Hugo, Biraghi ; Fernandes, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Gerson.
15:31 - VERSO LE 16 LA JUVE ANDRÀ ALLO STADIO - La Juventus sta terminando la riunione tecnica e al momento non sembrano esserci sorprese di formazione. Quindi si va verso un turno di riposo per Pjanic, con Bentancur che agirà come regista, mentre Cuadrado e Matuidi saranno le mezz'ali. Fuori dall'albergo che ospita la squadra ci sono già molti tifosi che verso le 16 vedranno sfilare i giocatori bianconeri che saliranno sul pullman per andare allo stadio.
15:06 - PJANIC IN PANCHINA - La Juventus sta effettuando la riunione tecnica in vista della gara contro la Fiorentina. Massimiliano Allegri, oggi, si affiderà al 4-3-1-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra agiranno Cancelo, Bonucci, Chiellini e De Sciglio. A centrocampo toccherà a Cuadrado, Bentancur e Matuidi, con Pjanic che invece partirà dalla panchina. In attacco ci saranno Dybala, Mandzukic e Ronaldo. Ovviamente il numero 10 juventino agirà qualche metro indietro rispetto al bomber croato e CR7.
14:36 - DE SCIGLIO AL POSTO DI ALEX SANDRO - A breve la Juventus terminerà il riposo pomeridiano per fare la riunione tecnica. Per il match di oggi Massimiliano Allegri si affiderà al 4-3-1-2 e farà due cambi rispetto a martedì: De Sciglio sostituirà Alex Sandro, mentre Cuadrado giocherà a centrocampo con Pjanic che potrebbe riposare.
14:06 - TIFOSI BIANCONERI SOTTO L'HOTEL CHE OSPITA LA JUVE - La Juventus, in questi istanti, sta riposando prima della riunione tecnica. Intanto all'esterno dell'hotel che ospita la squadra ci sono già alcuni tifosi che aspettano l'uscita dei campioni bianconeri.
13:08 - RISVEGLIO MUSCOLARE TERMINATO - La Juventus ha ormai terminato il risveglio muscolare in hotel e adesso la squadra sta pranzando. Poi i giocatori riposeranno per circa un'oretta e a seguire ci sarà la riunione tecnica. Poco dopo le 16, invece, la Juve lascerà l'albero per andare allo stadio.
11:10 - RISVEGLIO MUSCOLARE IN HOTEL PER LA JUVE - La Juventus, in questo momento, sta effettuando il risveglio muscolare in hotel in vista della gara contro la Fiorentina. Massimiliano Allegri, oggi, si affiderà al 4-3-1-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra toccherà a Cancelo, in mezzo agiranno Bonucci e Chiellini a sinistra ci sarà De Sciglio. A centrocampo rispetto a martedì ci sarà un cambi visto che Pjanic dovrebbe riposare e fra i titolari con Bentancur e Matuidi ci sarà Cuadrado. In attacco, invece, toccherà a Dybala che agirà dietro a Mandzukic e Ronaldo.
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Cuadrado, Bentancur, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Ronaldo.
09:15 - LA NAZIONE - 40MILA AL FRANCHI - Il taglio alto della prima pagina del quotidiano La Nazione è riservato alla sfida delle 18, quella tra Fiorentina e Juventus. "Quarantamila al Franchi, così CR7 fa meno paura", il titolo del giornale in edicola questa mattina. La formazione di Pioli proverà a fermare la corsa dei bianconeri di Allegri, mai battuta in trasferta in questo 2018.