LOCATELLI a Mediaset: "Abbiamo dato tutto contro una squadra fortissima. Ora stacchiamo e ricarichiamoci la prossima stagione"

01.07.2025 23:33 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
LOCATELLI a Mediaset: "Abbiamo dato tutto contro una squadra fortissima. Ora stacchiamo e ricarichiamoci la prossima stagione"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo la sconfitta subita contro il Real Madrid, Manuel Locatelli è intervenuto ai microfoni di Mediaset: "Credo che oggi abbiamo dato tutto nonostante giocassimo contro una squadra fortissimo ma abbiamo avuto un ottimo spirito di gruppo, siamo stati dentro la partita, loro sono riusciti a segnare e noi no. E' un peccato però sicuramente l'unica partita in cui abbiamo fatto veramente male è stata quella con il City quindi dobbiamo essere abbastanza felici di quello che abbiamo fatto oggi, poi chiaro che la Juve deve cercare di proseguire ma è andata così". 

La vera Juve è questa più di quella vista contro il City?
"Al di là dell'essere felici o meno, se la Juventus esce non deve essere mai felice ma oggi abbiamo la consapevolezza di aver dato tutto e questo è importante, poi noi dobbiamo essere questi come atteggiamento. Contro il City siamo stati troppo permissivi e abbiamo concesso troppo, oggi abbiamo dato tutto come spirito di squadra e questo è importante".



Quanto è stata difficile questa stagione?
"E' stata una stagione lunga, intensa, siamo stanchi ma cercavamo di andare avanti il più possibile in questa competizione con tutta la concentrazione del caso, però ora dobbiamo staccare e ripartire con più energia". 

Questo Mondiale vi ha dato un assaggio sul come potrebbe essere la prossima stagione? Mercato permettendo...
"No, ma ora non è il momento di pensare all'anno prossimo, ora dobbiamo staccare e recuperare energie, andare dalle nostre famiglie, stare concentrati per la prossima stagione però abbiamo bisogno anche noi di staccare".