COMOLLI a Mediaset: "Delusi dalla sconfitta ma la squadra ha dimostrato di essere forte. Ora ho l'ossessione di migliorarla"

01.07.2025 23:59 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
COMOLLI a Mediaset: "Delusi dalla sconfitta ma la squadra ha dimostrato di essere forte. Ora ho l'ossessione di migliorarla"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo la sconfitta contro il Real Madrid, Damiel Comolli ha parlato a Mediaset:

Come giudica questo Mondiale per club della Juventus?
"C'è una duplice sensazione, di frustrazione da una parte perché speravamo di poter arrivare più lontano ma abbiamo anche acquisito la consapevolezza di aver imparato determinate dinamiche. Devo fare i complimenti alla squadra che ha dimostrato di avere qualità importanti, devo fare i complimenti al tecnico, allo staff e ai giocatori, abbiamo imparato molto". 

Che Juve si aspetta per il futuro?
"Abbiamo dei buoni giocatori che possono portarci alla vittoria, il mio obiettivo e quello della società sarà di migliorare questa squadra nel corso delle prossime finestra di mercato e i giocatori che arriveranno dovranno capire che questa squadra è forte e vuole vincere".

Sul caso Vlahovic e i casi da risolvere?
"Non è il momento di pensare ai casi individuali, ma dobbiamo parlare della squadra. Siamo delusi per la sconfitta ma abbiamo l'ossessione di migliorare la squadra ogni giorno, di migliorare i giocatori che sono qui e con quelli che arriveranno".