Rabiot, di nuovo nel mirino del Milan

02.07.2025 00:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
Rabiot, di nuovo nel mirino del Milan
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Adrien Rabiot di nuovo nel mirino dell’AC Milan, Allegri spinge per il ritorno

Il futuro di Adrien Rabiot è tornato al centro delle voci di calciomercato. Dopo un periodo di apparente tranquillità, emergono nuovi rumors sul possibile addio del centrocampista francese all’Olympique Marsiglia (OM). La minaccia di un trasferimento sembrava svanita, ma ora il suo nome è di nuovo accostato con insistenza all’AC Milan.

Allegri vuole riportare Rabiot in Serie A - Il tecnico Massimiliano Allegri, grande estimatore di Rabiot sin dai tempi della Juventus, starebbe spingendo per riportarlo in Serie A. Si parla di una chiamata diretta dell’allenatore al giocatore, con l’intento di convincerlo a lasciare l’OM per vestire la maglia rossonera. L’AC Milan aveva già provato ad acquistare Rabiot in passato, ma ora, con Allegri più coinvolto nel progetto, l'interesse si è riacceso con forza. La possibilità di lavorare nuovamente con un allenatore che lo conosce bene potrebbe influenzare la decisione del calciatore francese.

Xhaka si allontana, Rabiot torna in pole - A riaccendere l’interesse del Milan per Rabiot è stato anche il possibile sfumare dell’arrivo di Granit Xhaka, considerato fino a poco tempo fa il principale obiettivo per il centrocampo.  Di fronte al possibile fallimento dell’operazione Xhaka, la dirigenza del Milan potrebbe tornare con forza su Rabiot, che rappresenterebbe un profilo ideale per rinforzare la mediana rossonera in vista della prossima stagione.