CAMBIASO a Dazn: "Abbiamo fatto la partita giusta contro una delle squadre più forti al mondo, peccato per le occasioni nel primo tempo"

Andrea Cambiaso ha commentato la sconfitta col Real ai microfoni di Dazn. Le sue parole:
Forse bisognava capitalizzare di più le occasioni avute nel primo tempo.
"Sì, dispiace un po' quello, perchè comunque abbiamo fatto la partita giusta, una squadra fortissima, una delle più forti al mondo, abbiamo fatto la nostra partita.... peccato perchè anche io sono arrivato due-tre volte sul fondom devo migliorare nelle scelte, peccato, peccato".
Avete pagato forse la stagione molto dura.
"Quello sicuramente, ma quello un po' tutte le squadre. Verso la fine del secondo tempo le squadre si sono allungate, eravamo molto stanchi sia noi che loro. Abbiamo pagato la stanchezza di questa stagione, è stata lunga e impegnativa. Peccato per come è finita perchè oggi qualche rimpianto ce l'ho, peccato"
Cosa ti lascia questo Mondiale?
"Esperienza incredibile, la prima volta al Mondiale per Club è stata bellissimo giocare, abbiamo incontrato squadre come il City, il Real Madrid, bellissimo. Adesso bisogna sicuramente staccare la spina, recuperare energie, la prossima stagione sarà sicuramente impegnativa e ci prepareremo bene".