ESCLUSIVA TJ - Manuele Giandonato: "Juventini Grazie per l'affetto. Fra un mese torno in campo"

09.01.2012 20:40 di  Nicolò Schira   vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Manuele Giandonato: "Juventini Grazie per l'affetto. Fra un mese torno in campo"
TuttoJuve.com
© foto di Alberto Fornasari

Oggi è stato operato al menisco e per qualche settimana sarà costretto a guardare la partite da casa in attesa di ritornare a pieno regime sul rettangolo verde fra circa un mese. Manuel Giandonato sta militando in prestito al Lecce, eppure il cordone ombelicale con il club bianconero non si è affatto reciso tanto che diversi tifosi hanno manifestato la propria vicinanza al giovane centrocampista classe '91 con messaggi d'affetto raccolti dalla nostra redazione. TuttoJuve.com ha così contattato il regista per conoscere la sua reazione:

"Sono davvero contento. Ti confesso che mi fa molto piacere l'affetto dei tifosi. Davvero lo dico col cuore: è sempre bello sapere che c'è gente che mi segue e mi incoraggia. Ringrazio tutti i tifosi".

Oggi sei stato operato: come è andata?

"L'operazione è andata molto bene. Adesso sono ancora in clinica, ma ho già effettuato i primi lavori per non perdere il tono muscolare e rimettermi al più presto".

Quando tornerai in campo?

"Credo che ci vorrà circa un mese per ritornare in campo e recuperare dall'infortunio".

Il tuo primo infortunio, come l'hai vissuto?

"Stavo facendo bene, peccato per questo infortunio. Direi che è stato davvero un peccato, ma nel calcio queste cose capitano e possono succedere".