live

TJ - Primo allenamento per Dybala. Sedute individuali per De Sciglio e Cuadrado. Presente Nedved. Rientro Rabiot e Higuain non è imminente

09.05.2020 17:51 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Primo allenamento per Dybala. Sedute individuali per De Sciglio e Cuadrado. Presente Nedved. Rientro Rabiot e Higuain non è imminente
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

17:52 - SEDUTE INDIVIDUALI PER DE SCIGLIO E CUADRADO - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso le foto che ritraggono De Sciglio e Cuadrado durante le loro sedute individuali: 

13:51 - ANCHE I MEMBRI DELLO STAFF STANNO FACENDO I TEST MEDICI - Al JMedical, in questi giorni, si stanno presentando anche i membri dello staff e i magazzinieri per sottoporsi ai controlli del caso visto che saranno a stretto contatto con i giocatori. Intanto  al JTC, Paulo Dybala ha terminato l'allenamento mattutino e al termine della seduta è andato al JHotel per fare la doccia. 

12:09 - PRESENTE NEDVED - Pavel Nedved è alla Continassa per seguire le sedute individuali dei giocatori della Juventus. Al JTC sono arrivati i vari Bonucci, Cuadrado, Pjanic, Bentancur e Ramsey. Alla Continassa c'è anche Dybala che si è allenato regolarmente. Il numero 10 juventino, questa mattina, è arrivato al JTC alle 10:52 e poi è sceso in campo per svolgere la sua prima seduta individuale. Quasi tutti i giocatori che erano all'estero sono rientrati in Italia ad eccezione di Rabiot e Higuain. Il rientro in Italia di entrambi non sembra essere imminente. Quando ci sarà la data ufficiale per la ripresa delle sedute di gruppo la Juventus convocherà sia il francese che il Pipita e a quel punto entrambi dovranno tornare. 

11:19 - DYBALA È AL JTC - Per la Juventus continuano le sedute individuali e i giocatori stanno facendo il loro arrivo al JTC. Fra i giocatori che sono alla Continassa c'è anche Paulo Dybala. Il numero 10 juventino è tornato nel centro sportivo bianconero dopo aver ottenuto la guarigione dal Covid - 19.