Lazio, il presidente Lotito dimesso dal Policlinico Gemelli
Claudio Lotito è stato dimesso dal Policlinico Gemelli di Roma, dove si era recato nel pomeriggio di martedì 8 luglio per una serie di accertamenti. Il presidente della Lazio e senatore era stato accompagnato in ospedale dopo un episodio a Palazzo Madama, inizialmente descritto da alcune fonti come un malore con difficoltà respiratorie.
Trasferito in ambulanza al Gemelli, Lotito era stato monitorato nell’Unità Coronarica per controlli di routine. Il presidente ha poi chiarito che non si è trattato di un malore e che le sue condizioni sono sempre state buone. Dopo gli esami, è stato dimesso e ha lasciato l’ospedale.
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, dove segue l’attualità della Juventus con notizie, approfondimenti e contenuti dedicati al mondo bianconero. Collabora inoltre con TuttoMercatoWeb.com.
Pubblicità
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

