live

TJ - Juventus arrivata ad Haifa. I convocati: torna Di Maria. Allegri dovrebbe affidarsi al 4-4-2 (FOTO - VIDEO)

10.10.2022 19:27 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Juventus arrivata ad Haifa. I convocati: torna Di Maria. Allegri dovrebbe affidarsi al 4-4-2 (FOTO - VIDEO)

19:27 - JUVE ARRIVATA AD HAIFA - La Juventus è appena arrivata ad Haifa. Per la gara di domani, Massimiliano Allegri sembra intenzionato ad affidarsi al 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra è aperto il ballottaggio tra Danilo e Cuadrado, in mezzo spazio a Bonucci e Bremer, mentre a sinistra ci sarà Alex Sandro. Allegri, in queste ore, deciderà se far rifiatare il numero 6 juventino che in Champions League è diffidaro. Danilo potrebbe essere preservato per non correre rischi in vista del match contro il Benfica. A centrocampo sulla destra si muoverà McKennie, al centro toccherà a Rabiot e Paredes, a sinistra ci sarà Kostic. In attacco spazio a Di Maria e Vlahovic. 

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Paredes,Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic.

15:00 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus è arrivata a Caselle per imbarcarsi sul volo che la porterà in Israele.

14:21 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Maccabi Haifa: 

Szczesny 

Perin

Pinsoglio

Bremer

Danilo

Alex Sandro 

Gatti

Bonucci

Rugani

Locatelli 

McKennie

Cuadrado 

Kostic 

Miretti

Rabiot

Paredes

Fagioli

Vlahovic

Milik

Kean 

Di Maria 

Soulè 

12:14 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Maccabi Haifa.

10:53 - BREVE DISCORSO DI ALLEGRI - Prima di iniziare l'allenamento Massimiliano Allegri ha parlato per circa un minuto alla squadra. 

10:36 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro il Maccabi Haifa. A disposizione di Massimiliano Allegri ci sono tutti i giocatori. 

10:31 - TRA POCO JUVE IN CAMPO - Tra poco la Juventus sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro il Maccabi Haifa.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.