live

TJ - I convocati: c'è Di Maria. Allegri punterà sul 3-5-2. Cuadrado e Kostic sulle fasce. In attacco spazio a Milik e Vlahovic

14.09.2022 18:25 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati: c'è Di Maria. Allegri punterà sul 3-5-2. Cuadrado e Kostic sulle fasce. In attacco spazio a Milik e Vlahovic
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

18:25 - A BREVE LA RIUNIONE TECNICA - A breve la Juventus farà la riunione tecnica in vista della gara contro il Benfica. In questa occasione Massimiliano Allegri annuncerà la formazione ai suoi ragazzi.

17:43 - PAREDES CONFERMATO A CENTROCAMPO - Questa sera a centrocampo ci saranno diverse defezioni e per motivo Allegri confermerà McKennie, Paredes e Miretti.

16:39 - IN ATTACCO TORNA MILIK - Questa sera, al fianco di Dusan Vlahovic ci sarà Arek Milik. Il numero 14 juventino tornerà tra i titolari dopo la panchina conto la Salernitana.

15:15 - DIFESA A TRE - Massimiliano Allegri per la gara contro il Benfica sembra orientato a schierare la difesa a tre che sarà composta da Bremer, Bonucci e Danilo.

13:01 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato la lista dei convocati per la gara il Benfica: 

Perin

Pinsoglio

Garofani

De Sciglio

Bremer

Danilo

Gatti

Bonucci

Rugani

Barbieri

McKennie

Cuadrado

Kostic 

Miretti

Paredes

Fagioli

Vlahovic

Milik

Kean 

Di Maria 

Soulè 

12:47 - ARRIVATO ANCHE ARRIVABENE - Anche Maurizio Arrivabene è arrivato al ristorante "Del Cambio" dove si terrà il pranzo UEFA.

12:44 - AGNELLI ARRIVATO AL RISTORANTE PER PRANZO UEFA - Andrea Agnelli è appena arrivato al ristorante del centro di Torino dove si terrà il classico pranzo UEFA tra la dirigenza della Juventus e quella del Benfica.

12:15 - RIFINITURA MATTUTINA PER LA JUVE - La Juventus, in mattinata, ha svolto la rifinitura in vista della gara contro il Benfica. Per questo match Massimiliano Allegri sembra intenzionato a schierare il 3-5-2: in porta ci sarà Perin. In difesa toccherà a Bremer, Bonucci e Danilo. A centrocampo sulla destra ci sarà Cuadrado, in mezzo spazio a McKennie, Paredes e Miretti, mentre a sinistra agirà Kostic. In attacco giocheranno Vlahovic e Milik. 

Juventus (3-5-2): Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, McKennie, Paredes, Miretti, Kostic; Vlahovic, Milik.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.