TJ - Allenamento terminato. Ancora a parte Conceicao e Miretti. Domani alle 16 parlerà Tudor

14:21 - IL REPORT DELL'ALLENAMENTO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Dopo la scorpacciata di gol e di emozioni della sfida di Serie A vinta per 4-3 contro l’Inter, la Juventus è subito tornata in campo alla Continassa per preparare al meglio la prossima gara, in programma sempre in casa contro il Borussia Dortmund martedì 16 settembre alle ore 21:00.A due giorni dal primo impegno stagionale di Champions League, chi è sceso in campo ieri dall’inizio ha effettuato lavoro di scarico, mentre gli altri si sono concentrati sul possesso palla e su partitelle a tema. Domani, nella giornata di vigilia della sfida contro il club tedesco, è in programma alle ore 16:00 la conferenza stampa di presentazione di mister Igor Tudor dall’Allianz Stadium - da seguire, come sempre, anche in streaming sul nostro sito, previa registrazione. La Juventus tornerà in campo ad allenarsi sempre domani, nel pomeriggio", si legge su Juventus.com.
13:56 - CONCEICAO E MIRETTI A PARTE - Oggi, Conceicao e Miretti hanno lavorato ancora a parte. Solo domani si capirà se potranno ssserci oppure no per la sfida contro il Borussia Dortmund. Invece ad aggiudicarsi la vittoria della partitella in allenamento sono stati Perin, Cambiaso, Cabla, Joao Mario, Openda e Zhegrova.
13:27 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Borussia Dortmund.
12:33 - DOMANI ALLE 16 PALERÀ TUDOR - La Juventus pensa già alla sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund. Domani per i bianconeri sarà già vigilia e alle 16 ci sarà la conferenza stampa di Igor Tudor. Mentre alle 18:20 ci sarà l'allenamento aperto ai media per i primi 15 minuti.