TJ - Allenamento terminato. Tudor lavora sulla tattica. Conceicao e Miretti ancora a parte. Domani alle 14:30 le conferenze di Openda e Zhegrova

20:07 - SQUADRA AL LAVORO SULLA TATTICA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Si avvicina il ritorno in campo in Serie A e l’avvio di un periodo ricco di impegni per i bianconeri che, dopo la sfida contro l'Inter di sabato 13 settembre, martedì cominceranno anche l'avventura in Champions League, sempre all'Allianz Stadium.Nel tardo pomeriggio di oggi la squadra si è ritrovata al Training Center agli ordini di mister Tudor per un'altra seduta di allenamento in vista del Derby d'Italia: il focus è stato sulla tattica e sul lavoro atletico. Nella giornata di domani proseguirà la preparazione e alle 14:30, all’Allianz Stadium, è in programma la conferenza stampa di presentazione di Edon Zhegrova e Lois Openda", si legge su Juventus.com.
19:45 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano e Conceicao e Miretti hanno lavorato a parte.
12:21 - DOMANI CONFERENZE DI PRESENTAZIONE - La Juventus, domani, presenterà i due nuovi acquisti Zhegrova e Openda. La conferenza dei due nuovi bianconeri è prevista per le 14:30 e TuttoJuve.com riporterà le loro parole in diretta.