live

CONTINASSA - Allenamento basato sulla ripresa fisica e con la palla. Mandzukic e Rugani in gruppo

15.05.2019 19:03 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Allenamento basato sulla ripresa fisica e con la palla. Mandzukic e Rugani in gruppo
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:03 - MANDZUKIC IN GRUPPO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Si avvicinano gli ultimi appuntamenti stagionali per i bianconeri. In particolare, quello di di domenica è particolarmente atteso, perchè si tratta dell'ultima gara casalinga per la Juve, contro l'Atalanta. E come è accaduto nelle ultime stagioni, ultima gara casalinga significa grande festa e consegna della Coppa dello Scudetto. In vista di questa sfida, la Juve ha ricominciato oggi gli allenamenti, dopo 2 giorni di pausa post Roma. I giocatori, ritrovatisi al JTC nel pomeriggio, hanno lavorato in campo, sia sulla ripresa fisica che con la palla; Mario Mandzukic e Daniele Rugani hanno lavorato in gruppo.  Domani, invece, l'appuntamento è fissato per il mattino.", si legge su Juventus.com.

18:41 - CR7 HA LASCIATO IL JTC - Anche CR7 ha lasciato il JTC.

18:39 - RONALDO STA PER LASCIARE LA CONTINASSA - Poco fa i cancelli della Continassa si sono aperti e i tifosi hanno visto Cristiano Ronaldo nel parcheggio del JTC.

18:34 - NICOLUSSI FIRMA AUTOGRAFI A DEI BIMBI - Un gruppetto di bambini ha inseguito Hans Nicolussi Caviglia all'uscita dal centro sportivo della Continassa, il giocatore si è dimostrato molto disponibile e si è fermato per accontentare i suoi piccoli fans.

18:24 - QUASI TUTTI I GIOCATORI HANNO LASCIATO LA CONTINASSA - Poco fa anche De Sciglio, Szczesny, Bonucci e Alex Sandro hanno lasciato la Continassa. 

18:06 - ALLEGRI ANCORA ALLA CONTINASSA - Mandzukic, Douglas Costa, Pjanic, Pinsoglio e Bentancur hanno già lasciato il centro sportivo della Comtinassa, mentre Massimiliano Allegri è ancora all'interno del JTC. Poco fa è uscito anche Landucci. 

17:46 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro l'Atalanta. Mandzukic e Douglas Costa che lavorano a parte hanno già lasciato il JTC.

17:05 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della gara contro l'Atalanta.

15:31 - TRA MEZZ'ORA JUVE IN CAMPO - Tra circa mezz'ora la Juventus sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro l'Atalanta. Per il match di domenica Allegri ritroverà Bernardeschi e Kean.

11:31 - OGGI LA RIPRESA - Dopo due giorni di riposo la Juve riprenderà ad allenarsi in vista della gara contro l'Atalanta. I bianconeri quindi inizieranno a curarei dettagli della sfida che sarà in programma domenica sera all'Allianz Stadium.

© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com