Gazzetta - Vlahovic, si Max

07.07.2025 06:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Gazzetta - Vlahovic, si Max
TuttoJuve.com

Dusan Valhovic è pronto a lasciare la Juventus ma potrebbe restare comunque in Italia, con l'opzione Milan diventata calda nelle ultime ore. È questo lo scenario descritto oggi in prima pagina da La Gazzetta dello Sport: "Vlahovic, sì a Max"titola il quotidiano sportivo. "Prove d'addio alla Juve, la pista Milan - prosegue la rosea nel suo titolo di apertura -. L'attaccante vuole restare in Italia: il feeling con Allegri, il nodo ingaggio. Anche Boniface nella lista dei bomber. oggi rossoneri al via, Theo a casa" con vista Arabia Saudita, dove ad attenderlo c'è l'Al Hilal dell'ex nerazzurro Simone Inzaghi. 

Di spalla si parla invece di Denzel Dumfries e della clausola rescissoria da 25 milioni di euro esercitabile dai club esteri fino al 15 luglio. Sul laterale olandese ci sono Barcellona e Manchester City: "Inter, rischio Dumfries. Fino al 15 luglio Barcellona e City sono in agguato". 

Nel taglio basso il mirino è puntato su Gianluigi Donnarumma, autore del fallo che ha portato al grave infortunio di Jamal Musiala: "Gigio sotto accusa: 'Non ho colpe, sto male'". Ieri il Bayern ha riferito che "gli accertamenti effettuati dai medici del campione di Germania hanno rivelato che il centrocampista offensivo ha riportato una frattura del perone a seguito di una lussazione alla caviglia. Il 22enne è rientrato a Monaco domenica mattina, partendo da Orlando, e sarà operato a breve". Si parla di circa 4-5 mesi di stop.