MICHELE PADOVANO " LA JUVENTUS NON E' ANCORA IN GRADO DI VINCERE".
Tudor non è riuscito ad entrare nella testa dei giocatori come ci può entrare un allenatore di esperienza come Spalletti. Certe bastonate prese dalla JUVE e gli esoneri degli allenatori possono servire per migliorarsi. Bisogna imparare dagli sbagli. TRE allenatori in un anno e 6 in 5 vuol dire che c'è qualcosa che non va. Mi è piaciuta l'uscita di Elkann perchè si è preso delle responsabilità importanti- E' solo questione di tempo per tornare in posizioni importanti
Questa squadra non è pronta per vincere: mancano TRE/QUATTRO giocatori importanti in ogni reparto e manca la personalità. Ci vogliono giocatori con un curriculum importante a livello internazionale.
A gennaio è un mercato stranissimo e troppo difficile e resta un punto interrogativo ma a volte ci sono delle opportunità che ti possono cambiare squadra e stagione.
DAVID è un giocatore forte che può fare i gol ma le pressioni lo stanno condizionando.Se messo nelle condizioni davanti la porta fa gol ma da noi qualche gol lo ha sbagliato. Openda ha un passato discreto, Ma non bisogna parlare dei singoli, si deve parlare di squadra perchè singolarmente abbiamo visto troppi giocatori al di sotto delle loro possibilità-.
Tocca al lavoro di Spalletti scrollargli di dosso queste grosse tensioni che hanno. Ai giocatori della JUVE brucia il pallone tra i piedi.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
