Incredibile rivoluzione Agnelli, indiscrezioni clamorose sulla sentenza Cgue

Incredibile rivoluzione Agnelli, indiscrezioni clamorose sulla sentenza CgueTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:08Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Incredibile rivoluzione Agnelli, indiscrezioni clamorose sulla sentenza Cgue

Arrivano le prime indiscrezioni sulla sentenza Cgue, Andrea Agnelli potrebbe portare ad una grande rivoluzione. Le prime indiscrezioni sarebbero positive.

I dettagli tutti sul Canale Tastiera Velenosa,

Mandateci il vostro commento qui, cosa ne pensate.

Commentate su Tuttojuve e sul Canale Youtube Tastiera Velenosa e tuttojuve social e pubblicheremo tutti i commenti. 

Ecco i commenti.

RobertoPratelli32 Salve Massimo, sa cosa le dico? Che dopo la sentenza (che sarà sicuramente a favore di Agnelli) non cambierà nulla, tutti rimarranno ai loro posti, intendo alla FIGC e alla procura Federale, non ci saranno risarcimenti od altro, le dirò di più: io ho paura di nuove ritorsioni contro di noi! Fino alla fine, forza Juve.

@JgorIlGobbo608434 Questa sentenza della Corte Europea mi toglierà quel magone che ho da molto tempo, quasi trent'anni. Esigo un lauto bonifico dalla FIGC per danni morali e d'impresa, una sua bonifica di tutte le cariche, compresa la Giustizia Sportiva di Chiné, e la sua radicale rifondazione, via tutta la feccia.

Prof15927 Mi pare che in troppi stiano facendo un ragionamento troppo ottimistico, considerato che ci troviamo nella Patria del Bizantinismo e del Servilismo. Il fatto che la giustizia ordinaria potrebbe annullare sentenze di quella sportiva, a me NON tranquillizza affatto...

marcellopardi875212 per me non succede niente, tanto c'e' la mano della dei giudici anti juventus

andreatrapani6328NOI Siamo la Juventus...IERI, OGGI, DOMANI E SEMPRE...FINO ALLA FINE...ALLA FACCIA DI TUTTI GLI SRTUNZ.....iiiiiiiiiiiii

kmpgiaiot12 forza juve

@lauraforalossi259028 Speriamo che l'ingiustizia soccomba per lasciare spazio alla giustizia. Ma Gravina e Chiné rimarrebbero sempre ai loro posti? Via!!

@Aq112-J8 La speranza non celata è che, dopo aver girato in senso contrario, la ruota del destino inverta il senso della propria rotazione. Da sempre, le trame infide anti-juventine - meritoriamente riportate e ricordate in questo canale - hanno tentato di affossare e distruggere la nostra squadra e società. Roba impossibile da credere per la evidente faziosità dei protagonisti (NEGATIVISSIMI) della storia. Storia incredibile e tuttavia reale. Chi ha vissuto le vicende degli ultimi vent’anni ora è in attesa di vera giustizia. Con tutto ciò che il ristabilirsi della verità comporta! SEMPRE FORZA JUVENTUS!!! FINO ALLA FINE!!!

@saveriomassari2118 mi sei piaciuto tanto oggi a sportitalia,gli hai messo davanti al muso cio che oriali ha fatto in passato

@lauraforalossi2590 Speriamo che l'ingiustizia soccomba per lasciare spazio alla giustizia. Ma Gravina e Chiné rimarrebbero sempre ai loro posti? Via!!