Balzarini: “Vi posso confermare una vicinanza notevole con Sancho. L’inglese non esclude Conceicao, sempre che venga ceduto Nico Gonzalez. Il nodo è…”

06.07.2025 15:30 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
Balzarini: “Vi posso confermare una vicinanza notevole con Sancho. L’inglese non esclude Conceicao, sempre che venga ceduto Nico Gonzalez. Il nodo è…”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato della trattativa tra la Juventus e Jadon Sancho. Ecco quanto sintetizzato daTuttoJuve.com: "Ve lo posso confermare, c’è una vicinanza notevole con Sancho. Lo United gli ha dato la possibilità anche di non presentarsi al raduno, quindi di focalizzarsi sul suo futuro. I rapporti tra United e Juve ci sono, sono buoni. La cifra oscilla tra i 25 e i 30 milioni per il cartellino, anche lì naturalmente si dovranno studiare delle formule. Abbiamo la conferma del fatto che Sancho non esclude Conceicao, a meno che, sempre che, venga venduto Nico Gonzalez. Il nodo è questo, sostanzialmente.

Tutti e tre no, due su tre sì, che possono essere Sancho e Conceicao. Perché Nico Gonzalez è ufficialmente sul mercato, questo ve lo confermo al 100%. La Juve è in attesa di offerte, lavora per lasciare andare Nico Gonzalez. Ovviamente il problema è cercare di non perderci il più possibile, perché è stato riscattato a 37 milioni e quindi devi cercare un po’ di far quagliare i conti per non produrre una minusvalenza notevole". 
© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com