Weah, nuova opportunità in Ligue 1: De Zerbi lo vuole al Marsiglia

06.07.2025 23:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Weah, nuova opportunità in Ligue 1: De Zerbi lo vuole al Marsiglia
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo che la trattativa con il Nottingham Forest è sfumata, si riaccendono i riflettori sul futuro di Timothy Weah. Secondo quanto riporta il Corriere di Torino, l’esterno bianconero è finito sul taccuino dell’Olympique Marsiglia, pronto a rinforzarsi per la nuova stagione sotto la guida di Roberto De Zerbi.

Il club francese apprezza molto le qualità del classe 2000, abile a coprire più ruoli sulla fascia. La Juventus valuta il cartellino intorno ai 15 milioni di euro, cifra accessibile per la dirifenza del Marsiglia, che studia la formula giusta per provare a chiudere l’operazione.

Con la concorrenza sulle corsie laterali in crescita a Torino e la necessità dei bianconeri di sfoltire la rosa, la pista transalpina potrebbe diventare la soluzione ideale sia per il giocatore sia per la dirigenza juventina.