Live

Allenamento terminato. Mancano all’appello solo tre nazionali. Lesione di medio-alto grado per Pinsoglio. Le ultime su Miretti

Allenamento terminato. Mancano all’appello solo tre nazionali. Lesione di medio-alto grado per Pinsoglio. Le ultime su Miretti
Oggi alle 19:32In diretta dalla Continassa
di Camillo Demichelis

19:32 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano e la squadra ha lavorato solo sulla forza. Anche Miretti ha fatto questo tipo di lavoro con la squadra ma domani non dovrebbe tornare in gruppo. La squadra è quasi al completo e all'appello mancano solo David, Yildiz e McKennie che rientreranno giovedì. 
 

16:55 - BOLLETTINO MEDICO PINSOGLIO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato un bollettino medico sulle condizioni di Carlo Pinsoglio: "Carlo Pinsoglio, in seguito a un problema accusato durante l'allenamento di ieri, questo pomeriggio è stato sottoposto ad accertamenti radiologici presso il J|medical. Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione di medio – alto grado del gemello mediale della gamba sinistra. Tra due settimane sarà sottoposto a nuovi controlli per definire con esattezza i tempi di recupero", si legge su Juventus.com. 

12:46 - ATTESI ALTRI NAZIONALI - Oggi la Juventus proseguirà la preparazione in vista della sfida di campionato valida per settima giornata di Serie A. Tudor ritroverà altri nazionali e in particolare sono attesi Thuram, Zhegrova e Openda. Perciò la preparazione entrerà sempre più nel vivo e il tecnico croato potrà iniziare a pensare ad alcune soluzioni in vista della sfida di domenica quando ci sarà da far fronte all'emergenza in difesa viste le assenze di Bremer e Cabal. Mancherà anche Miretti che è fermo ormai da più di 2 mesi. Il centrocampista piemontese lavora ancora a parte.