Scudetti revocati, scontro infuocato in diretta TV: bufera su Buffon e polemica tra tifosi di Juventus e Inter

Scudetti revocati, scontro infuocato in diretta TV: bufera su Buffon e polemica tra tifosi di Juventus e Inter
Nuova polemica nel mondo del calcio italiano: il tema degli scudetti revocati alla Juventus torna al centro dell’attenzione durante una diretta televisiva che si trasforma presto in uno scontro acceso tra opinionisti e tifosi.
Durante il dibattito, alcune dichiarazioni su Gianluigi Buffon scatenano la reazione del pubblico e dei supporter bianconeri. I tifosi dell’Inter non accettano le critiche e la discussione degenera, alimentando una vera e propria bufera mediatica.
Sui social di TuttoJuve.com e nella community di Tastiera Velenosa, la difesa della Juventus è immediata. I fan bianconeri si schierano con forza contro le accuse, dando vita a un intenso dibattito online.
Ecco alcuni dei commenti più discussi:
@massimocecchi8758 ti seguo sempre, e mi piace la tua grinta nel rispondere a quella specie umana cartonati, comunque io volevo dire che nel 2006 avevamo avuto un'occasione più unica che rara, io sarei definitivamente uscito da questa masnada di imbroglioni, sarei ripartito da un altro campionato, in qualsiasi categoria, li volevo vedere fallire, e invece abbiamo campato questo campionato pieno di nemici, ormai,
@KingsleyUzomaFrank Dovete sempre ricordare il fatto che in questi due o tre anni, il fatto che la Juve non ha vinto non tutta colpa della Juve visto come vanno le cose con gli arbitri e la federazione!!
@francesosantannera1536 Vogliamo solo sapere la verità, anche per loro ,la Juve a già pagato e l'art. 39 anche nel 2006 diceva che alla base di nuove prove si può richiedere un nuovo processo .La verità è cheoratyi si e cullato sulla prescrizione ,oltre ad essere premiato con uno scudetto di 14 punti se si fa un nuovo processo hanno una maledettissima truffa , perché non affronta il processo ?Perché sanno quale' la verità male non fare paura non avete . Al massimo la Juve ha già pagato .Il pericolo e per i cartonati
@giuseppemarinelli-lk2oy Calciopoli è' stata la porcata più grande; hanno distrutto uno squadrone, quello che da solo ha vinto il mondiale del 2006. Nove giocatori di quella JUVE era presenti a quella finale e Cannavaro Pallone d'Oro! A questo si aggiunga che la Corte di Cassazione ha sentenziato che quel campionato era stato regolare e nessun risultato era stato alterato. Ma quella JUVE aveva bisogno di comprarsi la partite? Hanno bastonato la squadra meno colpevole. Quella che da sempre finanziato il calcio italiano. Spero che Andrea Agnelli mandi in rovina la FIGC con risarcimenti milionari! E' quello che meritano! Meritano anche che la Nazionale non si qualifichi per la terza volta di seguito al Campionato del Mondo, come credo che accada. Avranno allora la decenza di "sloggiare"?
@MicheleMarcon-di6cj Quello che fatto giacinto???se lo.sono gia scordato???scudetto da terzi!!!
@UmbertoLucchesi-g6t Purtroppo non ce li ridaranno mai l’unica cosa da fare è iscriversi a un’altro campionato così la serie A non sarà più competitiva
@SandroMosca-c2n Gli Juventini devono unirsi tutti alla fondazione, siamo in tantissimi diamogli sempre più forza
@giuseppecarrarogiuseppe8181 Hai fatto bene ha ribadire che questa gente non vuole capire la prescrizione e tutte le nefandezze fatte da quella società di cartone
Rispondi
Dario Mori: “Assurdo che la Juventus venga tartassata così.”
Michele Piola: “Gli ex bianconeri devono dire la verità come fa Buffon.”
La questione degli scudetti revocati continua quindi a dividere il tifo italiano, confermandosi uno dei temi più caldi e controversi della storia recente della Serie A.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.