Vlahovic futuro da definire
La storia tra Dusan Vlahovic e la Juventus non è mai stata quella di un amore perfetto. Dopo il suo arrivo dalla Fiorentina, in seguito a due stagioni straordinarie in Serie A, il serbo ha vissuto un primo anno convincente in bianconero. Da lì in poi, però, il suo rendimento ha imboccato una discesa costante, apparentemente senza fine.
Vlahovic, per un motivo o per un altro, non è mai riuscito a diventare il grande numero 9 che la Juve si aspettava, mentre Kenan Yildiz gli ha ormai sottratto il ruolo di giocatore simbolo del club.
Negli ultimi mesi la stampa italiana ha riportato che tutti gli sforzi economici della Vecchia Signora, già limitati, verranno destinati prioritariamente al rinnovo del giovane talento turco, che inizialmente ha mostrato apertura verso la firma di un nuovo contratto. Per Vlahovic, le valutazioni sono rinviate.
Un addio solo rimandato?
La scorsa estate le voci di un possibile trasferimento erano state incessanti proprio per questo motivo: in molti pensavano che a Torino preferissero ricavare qualcosa dalla sua cessione piuttosto che rischiare di perderlo gratuitamente nel 2026. Alla fine, però, Vlahovic ha deciso di restare all’Allianz Stadium.
Tuttavia, tutto lascia pensare che sarà nella prossima estate che il suo destino cambierà, dipenderà dal giocatore e dalla cifra richiesta.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
