LA JUVE IN GOL - GAME OVER: TEMPO DI DECISIONI!
BASTA RAGAZZI. Questi giocatori hanno finito dopo l’ennesima dimostrazione di inadeguatezza. Il solito atteggiamento sbagliato porta alla sconfitta di Napoli che l’allenatore aveva presentato come “la partita della verità”.
Locatelli, capitano, con le solite spiegazioni. Quando arriva un allenatore è sempre meglio della situazione precedente, salvo poi scaricarlo nel momento del bisogno. Si rompe sempre qualcosa nei rapporti di questa squadra.
Siamo oramai alla fantasia che supera la realtà, trasformandola. Un po' come i sostenitori napoletani che invece che prendere le distanze dalla sassaiola al pullman della Juventus, sostengono che il video sia opera dell’intelligenza artificiale!
La JUVENTUS però non reagisce, minimizza.
Se siamo inermi di fronte alle ingiustizie sportive che subiamo, di fronte alle inchieste fuori contesto, di fronte agli attacchi mediatici, di fronte ai cori razzisti o agli insulti ai nostri morti, di fronte agli episodi arbitrali o ai sassi lanciati contro il nostro pullman, ecco che la storia continuerà a prenderci in giro. A tutti i livelli serve una reazione da parte della nostra proprietà che tarda ad arrivare.
Siamo a dicembre e sembriamo nuovamente persi. Cosa aspettiamo, il prossimo cambio di allenatore ?
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
