Juve al lavoro in mattinata senza i nazionali. Da domani squadra a riposo

18:49 - ALLENAMENTO IN MATTINATA - La Juventus, in mattinata, si è allenata alla Continassa, ma il gruppo di Tudor era ristretto perché mancavano i 13 nazionali. Solo dalla prossima settimana la squadra sarà al completo e si entrerà nel vivo della preparazione per la sfida contro il Como. In ogni caso domani la Juventus non si ritroverà alla Continassa e Tudor concederà qualche giorno di riposo ai suoi ragazzi, come spiegato dallo stesso club bianconero: "Bianconeri in campo nella mattinata di mercoledì 8 ottobre allo Juventus Training Center. La squadra, senza i giocatori convocati dalle rispettive selezioni nazionali, si è nuovamente ritrovata alla Continassa agli ordini di mister Igor Tudor per l’ultima seduta della settimana.
Al termine dell’allenamento odierno i protagonisti sono diventati alcuni giovanissimi Junior Member che hanno avuto l’opportunità di condividere il rettangolo verde del JTC con i loro idoli.
La squadra ritornerà sul campo lunedì prossimo per cominciare a preparare la sfida contro il Como programmata per le 12:30 di domenica 19 ottobre in Lombardia", si legge su Juventus.com.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.