Live

I convocati: out Perin e Vlahovic. Spalletti punta sul 3-5-2. In difesa torna Gatti. Koopmeiners spostato a centrocampo. In attacco spazio a David e Openda

I convocati: out Perin e Vlahovic. Spalletti punta sul 3-5-2. In difesa torna Gatti. Koopmeiners spostato a centrocampo. In attacco spazio a David e Openda TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:31In diretta dalla Continassa
di Camillo Demichelis

13:32 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro l'Udinese, all'appello mancato Vlahovic, Perin, Bremer, Rugani, Pinsoglio e Milik: "Inizia ufficialmente il cammino della Juventus nella Coppa Italia 2025/2026.

Nella serata di oggi, martedì 2 dicembre 2025, alle ore 21:00 i bianconeri affronteranno l'Udinese nel match valido per gli ottavi di finale della competizione. La garasarà unica e in caso di pareggio saranno i calci di rigore a decretare quale squadra accederà al turno successivo.

Di seguito i giocatori a disposizione di Luciano Spalletti per la sfida contro i friulani.

COPPA ITALIA | JUVENTUS-UDINESE, I CONVOCATI

4 Gatti

5 Locatelli

6 Kelly

7 Conceicao

8 Koopmeiners

10 Yildiz

11 Zhegrova

15 Kalulu

16 Di Gregorio

17 Adzic

18 Kostic

19 Thuram

20 Openda

21 Miretti

22 McKennie

25 Joao Mario

27 Cambiaso

30 David

32 Cabal

40 Rouhi

42 Scaglia

44 Pedro Felipe

45 Mangiapoco

12:25 - IN DIFESA TORNA GATTI - Stasera nella difesa della Juventus si rivedrà Federico Gatti che era stato in panchina contro Fiorentina e Cagliari e aveva saltato la trasferta di Bodo. 
 

08:55 - SPALLETTI PUNTERÀ SUL 3-5-2 - La Juventus si sta preparando in vista della sfida contro l’Udinese. Luciano Spalletti punterà il 3-5-2: in porta ci sarà Di Gregorio visto che Perin non potrà essere a disposizione. In difesa dovrebbe esserci il ritorno di Gatti con Cabal e uno tra Kalulu e Kelly. A centrocampo sulla destra potrebbe agire ancora Cambiaso, in mezzo ci saranno Thuram, Miretti e Koopmeiners, mentre a sinistra sarà confermato Kostic. In attacco riposeranno Yildiz e Conceicao e dunque giocheranno Openda e David. 

Juventus (3-5-2): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Cabal; Cambiaso, Thuram, Miretti, Kostic; Openda, David.