Non solo Juve per Norton Cuffy: dialoghi in corso, ma difficile a gennaio

Brooke Norton-Cuffy è un obiettivo della Juventus? Non si può dire che sia in short list, ma certamente è uno dei profili che vengono seguiti maggiormente dal club bianconero. Nelle scorse settimane, oltre ad alcuni emissari spediti per vederlo dal vivo, ci sono stati alcuni contatti fra la dirigenza e l'entourage per capire la fattibilità dell'operazione, in quali termini e con le relative tempistiche da adottare.
La sensazione è che sia molto complicato arrivare a dama già a gennaio. Questo perché gli incastri dovrebbero essere diversi e le pedine muoversi nella giusta direzione: il Genoa non vorrebbe cederlo perché è un giocatore importante per gli equilibri, tanto da risultare globalmente il migliore finora nella stagione rossoblù. Poi perché ci dovrebbe essere, eventualmente, un sostituto di livello per affrontare la seconda parte della stagione. Sono reali però i contatti per capirne i contorni.
Il Genoa non ha ancora una cifra per poterlo cedere. Di più, c'è l'interesse di un altro club importante come l'Olympique Marsiglia, che ha trattato a lungo Zhegrova nell'ultimo periodo di mercato, salvo poi non riuscire ad arrivare a dama. In quel ruolo ora si adatta Timothy Weah, oppure Benjamin Pavard che, nei piani di De Zerbi, potrebbe anche essere utilizzato da centrale.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.