Anche la Juventus nella corsa a Tavares
Anche la Juventus partecipa alla sfida tra Barcellona e Bayern Monaco per il talento inglese Ajay Tavares
È un vero e proprio duello tra giganti del calcio europeo quello che si sta delineando in questo calciomercato invernale. Barcellona e Bayern Monaco sono pronti a darsi battaglia per assicurarsi uno dei giovani talenti più promettenti del panorama inglese: Ajay Tavares.
Chi è Ajay Tavares, il gioiello del Norwich
Ajay Tavares, ala sinistra di appena 16 anni, è attualmente di proprietà del Norwich City. Considerato un calciatore dal futuro assicurato, in questa stagione milita stabilmente nella formazione Under 18 dei “Canaries”.
Il giovane talento è anche nazionale inglese Under 17 e ha già collezionato 9 presenze complessive tra le varie competizioni giovanili, attirando l’attenzione degli osservatori di mezza Europa. Velocità, tecnica e personalità lo rendono uno dei prospetti più interessanti della sua generazione.
Non solo Barça e Bayern: mezza Europa su di lui
La concorrenza, però, è tutt’altro che limitata. Oltre a Barcellona e Bayern Monaco, anche club del calibro di Chelsea, Manchester City, Arsenal, Milan, Juventus, Borussia Dortmund e RB Leipzig avrebbero seguito da vicino la crescita di Ajay Tavares.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
