Vlahovic rivuole il suo posto per Juve-Cagliari

Vlahovic rivuole il suo posto per Juve-Cagliari TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:10Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Juventus–Cagliari: Vlahovic recuperato e pronto per tornare titolare

Buone notizie per la Juventus: nessun allarme per Dusan Vlahovic, che sarà abile e arruolabile per la sfida contro il Cagliari in programma domani alle 18 all’Allianz Stadium. L’attaccante serbo ha svolto l’intera seduta di allenamento di ieri insieme al gruppo, confermando le sensazioni positive degli ultimi giorni.

Vlahovic: condizioni rassicuranti e ballottaggio in attacco

Il centravanti serbo si era fermato a causa di un sovraccarico muscolare accusato con la nazionale, problema che lo aveva costretto a lasciare il ritiro della Serbia in anticipo. Le sue condizioni non destavano preoccupazione, ma l’intenso calendario bianconero suggeriva prudenza.

Juventus: Gatti verso il rientro in difesa

Buone notizie anche per il reparto arretrato. Federico Gatti è atteso oggi in gruppo e potrebbe essere disponibile già per il match con il Cagliari. In caso di pieno recupero, il difensore potrebbe tornare titolare al centro della difesa, contendendo una maglia a Kalulu, Kelly e Koopmeiners.

Possibili scelte sugli esterni e a centrocampo

A sinistra è probabile la conferma di Kostic, reduce dal gol contro la Fiorentina. A destra, invece, potrebbe toccare a Cambiaso.

A centrocampo dovrebbero partire titolari Thuram e Locatelli, con McKennie favorito per completare il reparto. Questa scelta potrebbe relegare nuovamente in panchina Conceição e Zhegrova.

Yildiz confermato alle spalle della punta

Dopo la grande prestazione in Norvegia, Kenan Yildiz è destinato a partire ancora titolare come trequartista, pronto a supportare la punta di riferimento.

Per la Juventus si tratta di un crocevia importante: la media punti va migliorata sensibilmente per restare in piena corsa Champions e mantenere vive le ambizioni stagionali.