Vlahovic a Prime Video: "Gol sbagliato? Ci penserò solo stasera. In attacco sana competizione, le reti arriveranno. Futuro? Non può saperlo nessuno, concentrato sul presente"

Dusan Vlahovic è intervenuto ai microfoni di Prime Video dopo Real Madrid-Juventus. Le parole dell'attaccante bianconero:
Quante volte ripenserai a quell'azione nel secondo tempo e a quello scatto di 50 metri?
"Provabilmente stasera, poi domani è finita, è un giorno nuovo, allenamento nuovo, recupero nuovo e partita nuova domenica".
Ti abbiamo visto davvero carico, è un momento particolare per te e per la squadra. Però tu sei sembrato concentrato sin dall'inizio. Dove trovi questa forza?
"Gioco a calcio, faccio la cosa che mi piace di più. Sono un privilegiato, gioco nella Juventus e credo che non ci sia bisogno di cercare proprio alcune cose che ti vengono da sole".
Cpme hai vissuto questa situazione di alternanza lì davanti? Siete in tanti, ma da parte tua c'è più voglia di essere decisivo.
"Certo, tutti vorremmo giocare, è una competizione sana, vogliamo competere tutti e per questo siamo arrivati qua, però come ho già detto altre volte, il mister decide chi gioca, io cerco di essere sempre pronto quando mi chiama, quando devo giocare, devo subentrare, sono pronto a tutto. Mi sto allenando sempre forte, che è il minimo che deve essere, sto aspettando la mia chance, poi quando gioco devo fare gol, ma credo che arriveranno".
Incide nel tuo momento anche la tua situazione contrattuale, il fatto che possano essere i tuoi ultimi mesi alla Juventus?
"No, non sento nessuna pressione o fastidio,io sono concentrato sul presente, cerco di fare il massimo in ogni situazione, poi quello che succede non può saperlo mai nessuno. Però sono concentrato sul presente per fare il massimo, per aiutare i compagni, la squadra e il mister".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.